WASHINGTON – è stato scelto per il ‘dream team’ che gli Stati Uniti invieranno alle 2020 insieme ad altri 43 atleti. L’elenco comprende 19 giocatori che hanno vinto medaglie d’oro alle passate Olimpiadi o Mondiali. Se il cestista dei Lakers giocherà sarà la sua quarta partecipazione ai Giochi per gli Usa, raggiungendo Carmelo Anthony, vincitore di tre titoli olimpici. La squadra sarà composta da 12 giocatori al termine di un processo di selezione che dovrebbe concludersi all’inizio di giugno. La fase di preparazione inizierà all’inizio di luglio in vista dei Giochi in programma dal 24 luglio.
Dominio totale di Jannik Sinner, che ha staccato il pass per i quarti di finale degli US Open con una…
L'Italia batte 3-0 la Polonia e stacca il pass per la semifinale dei Mondiali volley dove incontrerà la vincente di…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Drake, pazza scommessa su Sinner da 300mila $! us open Il rapper Drake, grande appassionato di sport e proprio in…
Allianz Milano, nel pieno della preparazione al prossimo campionato di SuperLega, continua a coltivare la sua tradizione di sguardo aperto…