L'Armani Milano schiaccia Treviso: 91-67

ROMA – L’ torna a vincere in campionato dopo due sconfitte di fila (contro Virtus Bologna e Cantù) imponendosi davanti al proprio pubblico sulla De Longhi Treviso per 91-67 nella prima giornata di ritorno della Serie A. La formazione di Ettore Messina, che consolida il quarto posto, ha sofferto un po’ nella prima metà di gara, andando all’intervallo lungo sul 41 pari, poi si è sciolta negli ultimi due quarti, domando i ragazzi di coach Massimiliano Menetti. Alla fine il divario tra Milano e Treviso è addirittura di 24 punti con un parziale di 30-11 negli ultimi dieci minuti. Miglior realizzatore della partita è Sykes dell’Armani con 18 punti e 10 assist. A referto anche 17 punti di Logan (De Longhi), 15 di Scola (Armani) e Gudaitis (Milano).


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Carlotta Cambi ancora a Pinerolo: “Il primo tassello a cui abbiamo pensato”

Arriva una delle conferme più attese per i tifosi della Wash4Green Pinerolo: la società piemontese ha annunciato che anche nella…

5 Maggio 2024
  • Volley

B maschile: Scanzo appagato, Crema passa in quattro set

La Imecon Crema approfitta di uno Scanzo appagato e centra una vittoria di platino in ottica salvezza. Per i giallorossi, troppo distratti per…

5 Maggio 2024
  • Volley

B maschile: rimonta da sogno per la Sicily F.lli Anastasi contro Vibo

Emozioni a non finire al PalaCampagna, dove la Sicily F.lli Anastasi, nella 25esima giornata del campionato di Serie B maschile,…

5 Maggio 2024
  • Volley

B maschile: la Maury’s Com Cavi passa al tie break a Sesto Fiorentino

Dopo un match al cardiopalmo, la Maury’s Com Cavi Tuscania si impone al tie break sulla MaxiItalia Jumboffice Sesto Fiorentino…

5 Maggio 2024
  • Volley

Lo Zamalek femminile si conferma campione d’Africa per club

Si completa la “doppietta” egiziana nei Campionati Africani per Club al Cairo: dopo il trionfo dell’Al Ahly nella competizione maschile,…

5 Maggio 2024
  • Volley

NCAA maschile: trionfa ancora UCLA, Long Beach ko in finale

Secondo successo di fila per UCLA nel campionato di Division I della NCAA maschile: la squadra dell’università di Los Angeles…

5 Maggio 2024