ROMA – L’ torna a vincere in campionato dopo due sconfitte di fila (contro Virtus Bologna e Cantù) imponendosi davanti al proprio pubblico sulla De Longhi Treviso per 91-67 nella prima giornata di ritorno della Serie A. La formazione di Ettore Messina, che consolida il quarto posto, ha sofferto un po’ nella prima metà di gara, andando all’intervallo lungo sul 41 pari, poi si è sciolta negli ultimi due quarti, domando i ragazzi di coach Massimiliano Menetti. Alla fine il divario tra Milano e Treviso è addirittura di 24 punti con un parziale di 30-11 negli ultimi dieci minuti. Miglior realizzatore della partita è Sykes dell’Armani con 18 punti e 10 assist. A referto anche 17 punti di Logan (De Longhi), 15 di Scola (Armani) e Gudaitis (Milano).
Semplicemente imbattibili. La Nazionale femminile ha chiuso in trionfo le Universiadi 2025 di Berlino, superando in finale il Giappone con il punteggio di 3-1…
L’avversaria dell’Italia di Velasco in semifinale di VNL femminile sarà la Polonia di Lavarini che nel secondo quarto di finale…
Il derby azzurro di Washington sorride a Matteo Arnaldi. Il ligure è negli ottavi di finale dell'Atp 500 americano grazie…
RAPAGNANO – Una serata di grande divertimento ma in cui le note tecniche non sono affatto mancate. Era molto attesa…
Il pallavolista: “Credo fortemente in questo nuovo progetto toscano, sono felice di essere qui” Il libero Alessandro Piccinelli ha sposato…
Il velocista della Lidl Trek, maglia verde della 'Grande Boucle', oggi è stato più forte anche della pioggia e sul…