L'allarme di Melli: “Giocatori Nba in isolamento, la gente normale no”

TORINO – Negli Stati Uniti il pericolo Coronavirus ancora non è percepito come tale. Lo racconta , ala dei New Orleans Pelicans: “Noi atleti stiamo vivendo una situazione particolare perché la ci ha giustamente imposto una quarantena, mentre le persone normali stanno continuando a vivere come se niente fosse – spiega il cestista italiano in collegamento con ‘Propaganda Live’ su La7 – a New Orleans, in questo momento, c’è il traffico dell’ora di punta mentre noi giocatori usciamo solo se necessario e cerchiamo di adottare le precauzioni che ci sono anche in Italia”.

Melli: “La stagione può essere cancellata”

Melli sembra aver preso coscienza della situazione, nel giorno in cui il presidente americano Donald Trump ha dichiarato lo stato di emergenza nazionale: “Anche se su noi giocatori il virus potrebbe avere conseguenze meno gravi, la salute è fondamentale e di fronte ad essa tutto il resto passa in secondo piano, per questo tutti i giocatori sono d’accordo con la sospensione. Stiamo aspettando di sapere se si riprenderà fra 30 giorni, ancora più avanti o se la stagione verrà cancellata definitivamente”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Nuova collaborazione, Kikokà al fianco del Cisterna Volley

Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…

11 Ottobre 2025
  • Bike

Giro di Lombardia, la gara in diretta live

Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…

11 Ottobre 2025
  • Tennis

Paolini-Gauff al Wta Wuhan, il risultato in diretta live della partita

Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…

11 Ottobre 2025
  • Volley

‘Lavori in corso’: sono giornate di manutenzione straordinaria per Volley News

In questi giorni l’aggiornamento del sito Volley News potrebbe non essere puntuale come da nostre buone abitudini: a causa dei…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Ravenna batte l’Altotevere e conclude imbattuta il precampionato

Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di Mattia Filippelli

Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…

10 Ottobre 2025