ORLANDO (USA) – I Lakers ad un passo dalle Finals NBA. Gara 4 della finale della Western Conference si tinge di gialloviola: i californiani si impongono 114-108 su Denver portando la serie sul 3-1. Gli uomini di coach Vogel proveranno sabato notte a chiudere i conti. I Nuggers però, già capaci di ribaltare questo medesimo risultato due volte contro Jazz e Clippers non mollano. A fare la differenza, nella notte italiana, sono stati i soliti Anthony Davis e LeBron James: 34 punti per il primo, decisivo soprattutto nella prima parte di gara, 26 per il Prescelto, bravo poi a difendere su Jamal Murray, 32 punti ma costretto ad alcuni canestri impossibili. Per James anche 9 rimbalzi e 8 assist, con i gialloviola che hanno ora la chance di tornare a giocare una finale per l’Anello dopo un’attesa lunga dieci anni. Ma dietro il successo in gara 4 ci sono anche altri protagonisti, a partire da Dwight Howard partito nel quintetto titolare: al di la’ della doppia doppia finale (12 punti e 11 rimbalzi), ha avuto il merito di limitare Jokic, la cui gara e’ stata condizionata dai falli (16 punti e 7 rimbalzi il suo score personale).
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
Ultimo atto della Vuelta 2025. Dopo il trionfo alla Bola del Mundo, Jonas Vingegaard ha messo il sigillo sulla corsa…
Quella che sta andando in archivio è un’estate bella importante per Marco Fedrici, insieme all’Under 21 è andato a prendersi…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…