OLBIA (Sassari) – Quinta sconfitta in cinque gare di Supercoppa per la Virtus Roma, che soccombe contro la Dinamo Sassari per 99-76 e resta a zero punti nel girone D. I ragazzi di coach Bucchi, ancora una volta, non sono stati mai in partita chiudendo la prima frazione sotto di 13 punti (35-22) e andando all’intervallo lungo a -24 (61-37 per i sardi di Pozzecco). Nel tabellino del match spiccano i 21 punti dell’esordiente Tillman, che Sassari schiera solo per 16 minuti. Tra i sardi anche 15 punti di Bendzius e 14 di Bilan. Tra i romani 15 punti di Evans e Baldasso ed esordio per Anthony Beane.
“Purtroppo il mese e mezzo di ritardo si vede tutto – le parole del tecnico della Virtus Roma, Piero Bucchi – ci continuano a mancare giocatori e il problema più che per le partite è che non riusciamo ad allenarci come dovrebbe una squadra a questi livelli; dobbiamo comunque fare buon viso a fronte di questa situazione complicata e andare avanti. Tutte queste partite ravvicinate ci creano difficoltà non avendo tutti i giocatori a disposizione, costruire in allenamento in questa situazione è difficile perché, ogni tanto, qualche ragazzo ha bisogno di riposare proprio in preparazione della gara, se non altro la Supercoppa avrà permesso di far prendere il ritmo gara ai presenti qui a Olbia”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…