La Virtus Roma cade all'overtime con Brindisi: termina 88-81

BRINDISI – Continua il periodo nero della Virtus Roma che cade a Brindisi, nel supplementare, per 88-81. Un altro stop per il quintetto di Bucchi, in questo 19esimo turno di  arrivato al termine di una gara combattuta contro un Happy Casa che centra il secondo successo consecutivo all’overtime. Partono bene i padroni di casa andando sul +5 (20-15) dopo 10′, poi arriva la reazione di Dyson (23 punti) e compagni e all’intervallo i capitolini sono sopra di 3 (32-35). L’equilbrio regna nel terzo e nel quarto periodo e l’incontro termina sul 76-76. Nei 5′ di extra time Stone e Banks, 22 e 18 punti, sbloccano sull’81 pari e regalano il successo ai pugliesi.

Varese piega Trieste 91-85

Vittoria interna per la Openjobmetis che si impone su Trieste per 91-85, al termine di una gara condotta dai ragazzi di Caja, ma che nel finale ha rischiato di complicarsi. Il primo quarto termina sul 20-20, poi inizia la marcia dei padroni di casa, guidati da Peak e Tambone, che porta il punteggio sul 42-38 all’intervallo. Nel terzo periodo le distanze si allungano fino al +16 (75-59), ma l’ultimo sforzo ospite targato Fernandez, 9 punti negli ultimi 10′, chiude l’incontro con un risicato +6 comunque utile a Varese per guadagnare i 2 punti.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Basket

Tortona cerca l’impresa con l’incredibile Tenerife  

D a questa sera la Bertram cercherà di scrivere un altro pezzo della sua storia. I piemontesi saranno impegnati a Tenerife…

9 Aprile 2025
  • Volley

Pardo Mati: “Affrontiamo questi playoff 5º posto per vincere”

Questa mattina al PalaPanini il centrale della Valsa Group Pardo Mati ha parlato della vittoria arrivata con Padova e della…

9 Aprile 2025
  • Tennis

Musetti-Lehecka all’Atp Monte-Carlo, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

9 Aprile 2025
  • Volley

Settore giovanile Modena Volley, ultimi risultati e prossimi impegni

Sconfitta netta per la Serie B, ko 3-0 contro National Transports Villa d’Oro. Ora obiettivo immediato riscatto nel match del…

9 Aprile 2025
  • Volley

Alessandro e Arianna Bovolenta protagonisti del podcast della Fipav.

Piacenza 09.04.2025 – È attivo da oggi su Spotify e YouTube la seconda puntata del nuovo podcast della Fipav  ‘Undernet…

9 Aprile 2025
  • Motori

MotoGP, ora Bagnaia ha un avversario in più: Jorge Martin è pronto a tornare in pista

Un rientro graduale, ma conoscendolo difficilmente si limiterà a un semplice rodaggio. Jorge Martin, il campione del mondo in carica, …

9 Aprile 2025