BRINDISI – Continua il periodo nero della Virtus Roma che cade a Brindisi, nel supplementare, per 88-81. Un altro stop per il quintetto di Bucchi, in questo 19esimo turno di arrivato al termine di una gara combattuta contro un Happy Casa che centra il secondo successo consecutivo all’overtime. Partono bene i padroni di casa andando sul +5 (20-15) dopo 10′, poi arriva la reazione di Dyson (23 punti) e compagni e all’intervallo i capitolini sono sopra di 3 (32-35). L’equilbrio regna nel terzo e nel quarto periodo e l’incontro termina sul 76-76. Nei 5′ di extra time Stone e Banks, 22 e 18 punti, sbloccano sull’81 pari e regalano il successo ai pugliesi.
Vittoria interna per la Openjobmetis che si impone su Trieste per 91-85, al termine di una gara condotta dai ragazzi di Caja, ma che nel finale ha rischiato di complicarsi. Il primo quarto termina sul 20-20, poi inizia la marcia dei padroni di casa, guidati da Peak e Tambone, che porta il punteggio sul 42-38 all’intervallo. Nel terzo periodo le distanze si allungano fino al +16 (75-59), ma l’ultimo sforzo ospite targato Fernandez, 9 punti negli ultimi 10′, chiude l’incontro con un risicato +6 comunque utile a Varese per guadagnare i 2 punti.
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…