REGGIO EMILIA – Successo fondamentale della Virtus Bologna contro la Reggiana per la conquista del primo posto nel gruppo B della Supercoppa Italiana. Le V Nere si impongono 74-72 sul campo della UnaHotels, strappando il pass per le Final Four dove troveranno sicuramente Milano, già qualificata, in attesa dei verdetti dai gironi C e D. Protagonisti Weems e Hunter che chiudono la gara in doppia cifra, mentre non bastano a coach Martino gli ottimi Candi (17 punti) e Kyzlink (13 punti). Una gara emozionante decisa solamente nel finale dalla freddezza ai liberi degli uomini di Djordjevic. Vince anche la Fortitudo, anche se a poco serve ai fini della classifica, contro Cremona per 73-63. Altro successo senza rilevanza quello di Varese su Brescia nel gruppo A: termina 102-100 con i 27 punti di Scola per l’Openjobmetis.
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia torna in campo per la seconda partita consecutiva in casa. Nel match valido per la…
Il Belluno Volley prende il volo. E non è una metafora. Perché è all’orizzonte la prima trasferta sarda della stagione:…
Classe 2000, 206cm di altezza (che “pareggia” le torri precedenti, Ricardo Jr e Federico Compagnoni), Luka Tadic è il nuovo…
La trasferta di Sabaudia sul campo della Plus Volleyball, in programma al “PalaVitaletti” domenica pomeriggio sarà la prima delle due…
La Joy Volley comunica di aver rescisso il contratto sportivo con l’atleta Andrea Santangelo. La società ringrazia il giocatore per…