RAGUSA – Passalacqua Ragusa si rinforza per la nuova stagione di A1 di basket femminile con Tyaunna Marshall. La 28enne guardia/ala torna in Italia, dove due anni fa ha trascinato il San Martino di Lupari alle semifinale play-off, dopo una stagione in Ungheria con il Ksc Szekszárd. La società biancoverde ha anche individuato in Davide Ceccato il nuovo assistente coach dopo la morte di Massimo Ferrara. L’ex atleta della Virtus Ragusa, che ha allenato sino alla scorsa stagione l’Olympia Comiso, affiancherà Gianni Recupido.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…