CANTU’ – Sha’markus Kennedy è un nuovo giocatore della Pallacanestro Cantù. L’americano classe 1998, 203 cm, viene da ottimo biennio universitario con i Cowboys di McNeese State University e con la maglia canturina farà dunque il suo esordio tra i professionisti. Il general manager di Pallacanestro Cantù Daniele Della Fiori ha presentato così il nuovo acquisto: “Kennedy è un centro che ha nell’atletismo e nella mobilità le sue qualità migliori. È un ragazzo giovane, al suo esordio nel mondo dei professionisti, e quindi, come per tutti i rookie, la chiave della sua stagione sarà l’adattamento al basket europeo nel più breve tempo possibile. Credo che Sha’markus abbia notevoli margini di crescita e che le sue qualità potranno essere molto utili alla nostra squadra“.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…