MILANO – Si dichiara già conclusa la corsa al titolo di Mvp della Nba e per ogni altro trofeo individuale della stagione regolare. La Lega del campionato americano di pallacanestro ha infatti comunicato alle squadre che nessuna delle partite che si svolgeranno nella ‘bolla’ di Orlando verrà considerata per l’assegnazione dei premi individuali. Il voto per il titolo di Mvp, come per quello di rookie dell’anno e difensore dell’anno, sarà completato prima del 30 luglio sulla base di quanto visto nella stagione regolare Nba prima dello stop a causa della pandemia da Coronavirus.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…