BOLOGNA – La Fortitudo Bologna ha ufficializzato l’acquisto di Tommaso Baldasso, 22enne playmaker che aveva iniziato la stagione con la Virtus Roma, club scioltosi a inizio dicembre e di cui era capitano. Baldasso era nella formazione capitolina dal 2016 e, nel novembre scorso, era stato protagonista di una storica tripla doppia in campionato, poi cancellata dalla Lega Basket, che aveva ammesso un errore nel conteggio dei rimbalzi (erano 8 invece di 10).
Nella stagione 2019-20, al debutto nel massimo campionato, il play di Torino ha mantenuto una media di 6,7 punti, 3 rimbalzi e 1,7 assist nelle 21 partite disputate prima della sospensione dovuta all’emergenza sanitaria. Nella stagione sportiva in corso (da capitano della Virtus Roma), ha mantenuto una media di 15,3 punti, 5,7 rimbalzi e 6,1 assist per partita, prima del ritiro del club capitolino dal campionato. Baldasso indosserà la maglia numero 25 della Fortitudo Lavoropiù ed esordirà sabato 2 gennaio nel match esterno di campionato contro Cantù.
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…