AGRIGENTO – Niente Serie A2 per Fortitudo Agrigento, che nella prossima stagione ripartirà dal campionato di basket di Serie B. L’annuncio è della stessa società siciliana: “In questi giorni sono state tante le persone vicine alla Fortitudo Agrigento. C’è chi ha organizzato raccolte fondi, chi ha chiesto ad amici e parenti di dare il più possibile. E questo ci ha dimostrato ancora una volta la bellezza della gente che fa parte della grande famiglia Fortitudo. Gli sforzi sono stati tanti, ma purtroppo non sono bastati. Faremo la serie B“. Gabriele Moncada, numero uno del club, ha aggiunto: “Io per primo ci ho creduto fino all’ultimo, fino a ieri mattina. Ma poi, messo davanti alla realtà, ho pensato al vostro vostro entusiasmo. E mi sono detto che sarà comunque un viaggio straordinario. Sono sicuro che, anche se in una categoria inferiore, vivremo insieme grandi momenti“.
Dominio totale di Jannik Sinner, che ha staccato il pass per i quarti di finale degli US Open con una…
L'Italia batte 3-0 la Polonia e stacca il pass per la semifinale dei Mondiali volley dove incontrerà la vincente di…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Drake, pazza scommessa su Sinner da 300mila $! us open Il rapper Drake, grande appassionato di sport e proprio in…
Allianz Milano, nel pieno della preparazione al prossimo campionato di SuperLega, continua a coltivare la sua tradizione di sguardo aperto…