TREVISO – La De’ Longhi Treviso Basket ingaggia il centro nigeriano Christian Mekowulu. Il classe ’95, alto 205 cm, nell’ultima stagione a Orzinuovi in A2 ha spopolato con 16.3 punti di media a partita ed è risultato il migliore per carambole a partita (12.4), rimbalzi difensivi (8.3) e rimbalzi offensivi (4.1). Si è anche piazzato terzo nella classifica dei falli subiti, mentre è arrivato al decimo posto in quella marcatori. Per lui il 50% da due punti, il 29% da tre e il 68% ai tiri liberi. Il nigeriano prima di iniziare la sua esperienza all’Agribertocchi Orzinuovi, dove ha fatto vedere le sue qualità nel primo anno da “pro” viaggiando in A2 in “doppia doppia” di media, ha svolto la sua formazione cestistica negli Usa.
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…