Una coppia di Los Angeles, dopo aver acquistato all’asta un ripostiglio abbandonato in un storage in California, ossia un deposito per conservare oggetti al di fuori dell’abitazione, si è ritrovata inaspettatamente il tesoretto di Kobe Bryant: magliette, 35 paia di sneakers, un cappotto di visone e un tesserino all access dei Lakers con la scritta Mamba, soprannome di Kobe Bryant. La coppia non si sarebbe mai aspettata di trovarsi tra le mani oggetti personali della star del basket morta all’inizio dell’anno in un incidente di elicottero. Gli oggetti sono stati autenticati, è stato quindi accertato che appartenevano a Bryant. La sorpresa per la coppia proprio quando Mamba avrebbe festeggiato il compleanno (23 agosto) e quando si celebra il Mamba Day (il 24 agosto).
Kobe Bryant, il ricordo della moglie Vanessa
Terribile incidente stamattina in Moto3, nel Gp della Malesia, dove, durante il giro di allineamento, il pilota spagnolo José Antonio…
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…
Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…