Una coppia di Los Angeles, dopo aver acquistato all’asta un ripostiglio abbandonato in un storage in California, ossia un deposito per conservare oggetti al di fuori dell’abitazione, si è ritrovata inaspettatamente il tesoretto di Kobe Bryant: magliette, 35 paia di sneakers, un cappotto di visone e un tesserino all access dei Lakers con la scritta Mamba, soprannome di Kobe Bryant. La coppia non si sarebbe mai aspettata di trovarsi tra le mani oggetti personali della star del basket morta all’inizio dell’anno in un incidente di elicottero. Gli oggetti sono stati autenticati, è stato quindi accertato che appartenevano a Bryant. La sorpresa per la coppia proprio quando Mamba avrebbe festeggiato il compleanno (23 agosto) e quando si celebra il Mamba Day (il 24 agosto).
Kobe Bryant, il ricordo della moglie Vanessa
Al Palacalafiore, riecheggia ancora il frastuono dei 4 mila del PlayOff.Uno scenario meraviglioso. Oggi, la società lavora per costruire un roster…
Soddisfatto, ma consapevole di poter migliorare ancora. Il bilancio parziale è positivo per Jannik Sinner dopo la netta vittoria in…
Nell’organico della prima squadra entrano il centrale Lorenzo Gabellini, classe 2007, e i due 2008 Andrea Asoli, libero, e Luca…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato oggi l’elenco delle 47 società ammesse ai Campionati di Serie A Credem Banca…
La Personal Time San Donà di Piave ha reso noto l’ingaggio del centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove ha…
Serie A Credem BancaLe 47 squadre della stagione 2025/26: tutte le domande di iscrizione sono state accolte La Commissione Ammissione…