Kobe Bryant, i risultati della sua autopsia e del pilota: ecco cosa è emerso

LOS ANGELES (California) – C’era solo del metilfenidato nel corpo della leggenda Nba, , nel momento in cui perse la vita a seguito dello schianto in elicottero del 26 gennaio scorso, nella città di Calabasas, in California, quando aveva solo 41 anni. I risultati delle autopsie dei nove presenti nel velivolo precipitato, tra cui anche Gianna, seconda figlia dell’, sono stati rilasciati pubblicamente. Il rapporto indica che Kobe avesse un unico farmaco nel suo sistema, il metilfenidato, che viene venduto con il marchio Ritalin e generalmente usato per trattare il disturbo da deficit di attenzione, iperattività e narcolessia.

Kobe Bryant, i risultati dell’autopsia

Dai dati emerge anche che il pilota dell’elicottero, Ara Zobayan, anch’egli deceduto, non avesse alcuna traccia di alcol o droghe nel suo corpo. Tutti i passeggeri sono morti sul colpo a causa di lesioni mortali riportate quando l’elicottero si è schiantato contro la collina. A lasciar intendere ancora di più quanto sia stato brutale l’incidente c’è anche il quadro agghiacciante fornito dal rapporto, che parla di ossa rotte, parti del corpo smembrate e un odore fortissimo di carburante in ciò che rimaneva degli indumenti bruciati.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Raduno e visite mediche: il 20 agosto parte la nuova stagione

Mercoledì 20 agosto: la prima data importante da cerchiare sul calendario degli appuntamenti della nuova stagione del Cisterna Volley. Ovvero…

6 Agosto 2025
  • Basket

Legabasket, clamorosa svolta: al via la sua piattaforma!

LBATV, si parte. Ieri l'assemblea delle società di Legabasket Serie A ha dato ufficialmente il via al progetto della web…

6 Agosto 2025
  • Volley

Uyba, dall’Egitto arriva la schiacciatrice Mariam Metwally: “Voglio imparare dai giocatori più esperti”

La UYBA Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare l’arrivo della schiacciatrice egiziana Mariam Metwally, nuovo rinforzo per la squadra…

6 Agosto 2025
  • Volley

Delta Volley e Virtus Taglio di Po insieme per la pallavolo femminile

Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…

6 Agosto 2025
  • Volley

Francesco Cottarelli nuovo palleggiatore della Sviluppo Sud Catania

La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…

6 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Toronto, i risultati di oggi: Fritz e Shelton in semifinale

Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…

6 Agosto 2025