Kobe Bryant, i risultati della sua autopsia e del pilota: ecco cosa è emerso

LOS ANGELES (California) – C’era solo del metilfenidato nel corpo della leggenda Nba, , nel momento in cui perse la vita a seguito dello schianto in elicottero del 26 gennaio scorso, nella città di Calabasas, in California, quando aveva solo 41 anni. I risultati delle autopsie dei nove presenti nel velivolo precipitato, tra cui anche Gianna, seconda figlia dell’, sono stati rilasciati pubblicamente. Il rapporto indica che Kobe avesse un unico farmaco nel suo sistema, il metilfenidato, che viene venduto con il marchio Ritalin e generalmente usato per trattare il disturbo da deficit di attenzione, iperattività e narcolessia.

Kobe Bryant, i risultati dell’autopsia

Dai dati emerge anche che il pilota dell’elicottero, Ara Zobayan, anch’egli deceduto, non avesse alcuna traccia di alcol o droghe nel suo corpo. Tutti i passeggeri sono morti sul colpo a causa di lesioni mortali riportate quando l’elicottero si è schiantato contro la collina. A lasciar intendere ancora di più quanto sia stato brutale l’incidente c’è anche il quadro agghiacciante fornito dal rapporto, che parla di ossa rotte, parti del corpo smembrate e un odore fortissimo di carburante in ciò che rimaneva degli indumenti bruciati.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

1° Trofeo Mynet: si accendono le luci sulla preseason della Consoli!

Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…

15 Settembre 2025
  • Volley

Ufficializzati i calendari di B maschile, B1 e B2 femminile: i link per scaricarli

La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…

15 Settembre 2025
  • Volley

Nuova settimana di lavoro con doppia trasferta in programma

Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…

15 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano: secondo allenamento congiunto contro Acqui Terme

Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…

15 Settembre 2025
  • Volley

Cambi fa visita a Falaschi, Grottazzolina si ferma e il sindaco si mobilita

Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…

15 Settembre 2025
  • Tennis

Errani-Paolini qualificate alle Wta Finals 2025 nel doppio

La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…

15 Settembre 2025