NEW YORK – Le famiglie di quattro passeggeri rimasti uccisi nello schianto dell’elicottero che è costato la vita all’ex fuoriclasse dell’Nba Kobe Bryant e a sua figlia Gianna hanno avviato un procedimento legale contro la società proprietaria dell’aeromobile e l’operatore. I familiari dell’allenatore di baseball John Altobelli, di sua moglie Keri e della loro figlia di 13 anni Alyssa, che giocava a basket nello stesso club di Gianna, e quelli dell’assistente allenatore della squadra dove giocavano le due adolescenti, Christina Mauser, hanno presentato denunce separate alla Corte Superiore di Los Angeles. Secondo il sito web Tmz, i denuncianti accusano Island Express Helicopters e Island Express Holding di condotta sconsiderata, negligente e illecita.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…