NEW YORK – Le famiglie di quattro passeggeri rimasti uccisi nello schianto dell’elicottero che è costato la vita all’ex fuoriclasse dell’Nba Kobe Bryant e a sua figlia Gianna hanno avviato un procedimento legale contro la società proprietaria dell’aeromobile e l’operatore. I familiari dell’allenatore di baseball John Altobelli, di sua moglie Keri e della loro figlia di 13 anni Alyssa, che giocava a basket nello stesso club di Gianna, e quelli dell’assistente allenatore della squadra dove giocavano le due adolescenti, Christina Mauser, hanno presentato denunce separate alla Corte Superiore di Los Angeles. Secondo il sito web Tmz, i denuncianti accusano Island Express Helicopters e Island Express Holding di condotta sconsiderata, negligente e illecita.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…