MELBOURNE (Australia) – Nel nome di Kobe. Prima dell’inizio del confronto con Milos Raonic, che ha permesso a di accedere alla semifinale dell’Australian Open, il tennista serbo è sceso sul cemento australiano indossando una felpa con le iniziali e i numeri 8 e 24 in onore dell’amico scomparso Kobe Bryant. “KB 8 24 Gigi love you” è la dedica scritta all’interno di un cuore disegnato sulla telecamera per la leggenda del basket e la figlia Gianna. A riguardo, nell’intervista a fine partita, Djokovic commosso ha spiegato: “Non so davvero cosa dire, sono stato colto di sorpresa dalla notizia. È stato uno dei più grandi atleti della storia, un’ispirazione per me e per molte altre persone al mondo. Kobe mi ha aiutato in un momento di difficoltà, ci eravamo incontrati e parlati in più di un’occasione. Ho avuto la fortuna d’avere una rapporto personale con lui negli ultimi 10 anni“.
“Quando ho avuto bisogno di consigli o supporto lui c’è sempre stato per me: è stato un mentore, un amico. Mi ha dato consigli importanti, mi ha fatto capire – ha aggiunto il serbo – che dovevo continuare a credere in me stesso e nel processo che mi avrebbe fatto ritornare dove volevo essere. Il mio cuore è a pezzi nell’apprendere ciò che è accaduto a lui e alla figlia“.
Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…
Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…
Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…
Piacenza 19.05.2025 – Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano ed uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208…
Torna a Vallefoglia la palleggiatrice spagnola Raquel Lázaro Castellanos, classe 2000, 1.84, già alla Megabox nella stagione 2022/2023. Formatasi in…
Modica – La notizia circolava da tempo in città, mancava solo l’ufficialità che è arrivata nelle scorse ore. Enzo Distefano…