MELBOURNE (Australia) – Nel nome di Kobe. Prima dell’inizio del confronto con Milos Raonic, che ha permesso a di accedere alla semifinale dell’Australian Open, il tennista serbo è sceso sul cemento australiano indossando una felpa con le iniziali e i numeri 8 e 24 in onore dell’amico scomparso Kobe Bryant. “KB 8 24 Gigi love you” è la dedica scritta all’interno di un cuore disegnato sulla telecamera per la leggenda del basket e la figlia Gianna. A riguardo, nell’intervista a fine partita, Djokovic commosso ha spiegato: “Non so davvero cosa dire, sono stato colto di sorpresa dalla notizia. È stato uno dei più grandi atleti della storia, un’ispirazione per me e per molte altre persone al mondo. Kobe mi ha aiutato in un momento di difficoltà, ci eravamo incontrati e parlati in più di un’occasione. Ho avuto la fortuna d’avere una rapporto personale con lui negli ultimi 10 anni“.
“Quando ho avuto bisogno di consigli o supporto lui c’è sempre stato per me: è stato un mentore, un amico. Mi ha dato consigli importanti, mi ha fatto capire – ha aggiunto il serbo – che dovevo continuare a credere in me stesso e nel processo che mi avrebbe fatto ritornare dove volevo essere. Il mio cuore è a pezzi nell’apprendere ciò che è accaduto a lui e alla figlia“.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…