MILANO – “La partita Khimki Moscow Region- A|X Armani Exchange Olimpia Milano valevole per il Round 8 della regular season di EuroLeague e sospesa, è stata riprogrammata per martedì 8 dicembre alle 16.30 ora italiana”, questo il comunicato ufficiale pubblicato oggi dalla società biancorossa in merito ad uno dei due recuperi che dovrà disputare in Eurolega. A causa del Covid i ragazzi di coach Messina non hanno potuto giocare mercoledì 11 novembre a San Pietroburgo contro lo Zenit (partita che, da programma, si doveva giocare il 22 ottobre) e venerdì 13 novembre a Mosca contro il Khimki. Milano quindi si troverà ad affrontare un doppio turno di Eurolega visto che venerdì 11 dicembre farà visita al Barcellona per poi ospitare domenica 13, in campionato, l’Happy Casa Brindisi.
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…