REGGIO EMILIA – Justin Blake Johnson è un nuovo giocatore della Pallacanestro Reggiana. Lo statunitense, ala/centro classe 1996 di 201 centimetri di Bowling Green (Kentucky), è uscito nel 2018 dall’Università di Western Kentucky iniziando la sua carriera professionistica in Serie A2 a Cagliari. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia di Pistoia nella massima serie italiana, producendo 13.4 punti e 6.9 rimbalzi di media in 28′ di utilizzo.
“Sono davvero felice di tornare in Italia un paese che è ormai diventato a tutti gli effetti la mia seconda casa. Ho firmato con la UNAHOTELS Reggio Emilia consapevole della gloriosa storia e tradizione di questo club e sono galvanizzato dall’idea di poter entrare a far parte di questo gruppo di lavoro. Credo davvero che ci siano tutti i presupposti per toglierci tante soddisfazioni e disputare insieme una bellissima stagione”, così ha commentato il trasferimento Johnson. Soddisfatto anche il Direttore Generale Filippo Barozzi: “Con l’ingaggio di Justin Johnson mettiamo a disposizione del nostro staff tecnico un atleta che può rinforzare e dare ulteriore dinamicità e soluzioni al pacchetto lunghi. Si tratta di un giocatore che ha già dimostrato nelle sue due precedenti esperienze nel nostro paese una crescita tecnica costante, abbinata ad un livello agonistico davvero di alto livello”.
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…
Roger Federer aveva già annunciato poche ore fa la sua presenza all’Australian Open 2026, ma restava un mistero il ruolo…
È passato più di un anno da quando Rafael Nadal ha salutato definitivamente il circuito professionistico, ma il suo legame…
WTA 125 Limoges (Francia 🇫🇷) – Quarti di Finale, cemento (al coperto) Centre – ore 11:30 Anhelina Kalinina vs (5)…
Quando parla Roger Federer, il mondo del tennis si ferma ad ascoltare. Il 20 volte campione Slam, una delle figure…