LOS ANGELES (Stati Uniti) – Le basi per un ritorno di JR Smith sul parquet più ambito del mondo, quello dell’ abbandonata nel novembre 2018, si erano create lo scorso febbraio quando, dopo alcuni provini con i Los Angeles Lakers, gli fu preferito Dion Waiters. Le porte gli si sono spalancate però al momento della rinuncia di Avery Bradley, che non prenderà parte alla ripresa dopo lo stop per il a causa di problemi legati al figlio Liam. In gialloviola Smith, che ha scelto il numero 21, ritrova così LeBron James, con cui vinse il titolo nel 2016 con la maglia dei Cleveland Cavaliers.
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…