Un tiro fuori area lungo un weekend è quello che DAZN metterà a segno per i più grandi appassionati di sport, e in particolare di basket. La piattaforma di streaming, infatti, trasmetterà in diretta e in esclusiva le semifinali e la finale della FIBA Intercontinental Cup di Basket in programma dal 7 al 9 febbraio.
Tutto pronto per domani, in diretta da Tenerife, vedremo le quattro squadre partecipanti al torneo cercare di portare a casa la prestigiosa coppa. L’Italia sarà rappresentata dalla Virtus Bologna che, guidata da Aleksandar Djordjevic, cercherà di mettere in campo la stessa determinazione che ha permesso alla squadra di vincere l’ultima Basketball Champions League e di aggiudicarsi un biglietto di sola andata per Tenerife.
Le altre tre squadre a contendersi il titolo saranno l’Iberostar Tenerife, in quanto club ospitante, il San Lorenzo de Almagro, vincitore della Liga de las America, e i Rio Grande Valley Vipers, campioni dell’ultima G League.
Per la manifestazione DAZN schiererà un team di commento davvero unico composto da Roberto Gotta e Matteo Gandini che offriranno le emozioni di una telecronaca arricchita dalla loro esperienza e da interessanti angolazioni.
A seguire il dettaglio degli appuntamenti in programma su DAZN:
07/02/2020 ore 19:30 Virtus Bologna v San Lorenzo
07/02/2020 ore 22:00 Iberostar Tenerife v Rio Grande Valley Vipers
09/02/2020 ore 20:00 Finale
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…