HOUSTON – Houston, abbiamo un problema. La celebre frase di Jack Swigert dell’Apollo 13 risuona in queste settimane nella testa di tutti i tifosi dei Rockets che tremano all’idea di perdere James Harden. Secondo quanto riporta la Espn, il Barba, come è soprannominato il giocatore, è vicino a lasciare la società e per farlo è disposto a declinare la possibilità di essere il primo giocatore Nba a guadagnare 50 milioni di dollari a stagione. Una cifra monstre che non è riuscita a trattenere il playmaker che ha deciso di andare ai Brooklyn Nets dopo aver parlato con Durant e Irving. I Rockets, intanto, stanno per chiudere un affare con Portland: ai Blazers andra’ Robert Covington in cambio di Trevor Ariza, una prima scelta al draft in programma nella notte e una scelta protetta al primo giro del draft 2021
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…