CHICAGO (USA) – Tra i finalisti della Hall of Fame NBA 2020 tre mostri sacri della palla a spicchi: , Tim Duncan e Kevin Garnett. La guardia dei Lakers, scomparso recentemente, l’ala grande e centro che ha passato tutta la carriera ai San Antonio Spurs prima da giocatore e adesso da allenatore e The Big Ticket sono dunque tre degli otto finalisti della Hall of Fame NBA 2020. I vincitori saranno annunciati il prossimo 4 aprile, in occasione della Final Four NCAA, mentre la cerimonia d’ingresso ufficiale è in programma il 29 agosto a Springfield, nel Massachusetts.
Tra gli altri finalisti spiccano i nomi di Tamika Catchings, 10 volte All Star WNBA con le Indiana Fever, Eddie Sutton, quattro volte allenatore dell’anno in NCAA, e Rudy Tomjanovich, il coach che ha guidato gli Houston Rockets a due titoli. Nella lista degli otto anche la due volte campionessa NCAA (1981, 1982) Kim Mulkey e l’attuale head coach della Bentley University Barbara Stevens. Per essere inseriti nella Hall of Fame, i finalisti dovranno ottenere almeno 18 voti da parte dei 24 membri dell’Hall’s Honors Committee.
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…
REGGIO CALABRIA – Tutto è pronto per l’esordio in campionato della Domotek Reggio Calabria, in programma domenica alle ore 18…
Dopo l’ottimo esordio casalingo in Serie A3 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si prepara ad affrontare la prima trasferta…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership, ormai pluriennale, tra Modena Volley e BPER Banca. Oltre alla schiacciatrice…
La Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli sono alla ricerca del primo successo in…