SAN FRANCISCO – Klay Thomspon di nuovo ai box. La guardia dei Golden State Warrior ha subito un infortunio alla gamba destra e la franchigia californiana non ha reso noti i tempi di recupero in vista del training camp che comincia l’1 dicembre. La stagione inizia il 22 dicembre. Thompson dovrebbe essere sottoposto ad esami clinici oggi, ma secondo le prime indiscrezioni si teme la rottura del tendine diAchille. Thompson ha saltato tutta la scorsa stagione a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro e ora le sue condizioni sono incerte. Il GM Bob Myers ha detto che l’infortunio di Thompson ha portato Golden State a prendere in considerazione la possibilità di modificare le sue decisioni al Draft, ma alla fine i Warriors hanno mantenuto il loro piano di selezionare il centro di Memphis James Wiseman con la scelta n.
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…