SAN FRANCISCO – Klay Thomspon torna in infermeria. La guardia dei Golden State Warrior ha subito un infortunio alla gamba destra e la non sono stati resi noti i tempi di recupero in vista del training camp al via l’1 dicembre. La stagione inizia il 22 dicembre. Thompson dovrebbe essere sottoposto ad esami clinici oggi, ma secondo le prime indiscrezioni si teme la rottura del tendine diAchille. Thompson ha saltato tutta la scorsa stagione a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro e ora le sue condizioni sono incerte. Il GM Bob Myers ha detto che l’infortunio di Thompson ha portato Golden State a prendere in considerazione la possibilità di modificare le sue decisioni al Draft, ma alla fine i Warriors hanno mantenuto il loro piano di selezionare il centro di Memphis James Wiseman con la scelta n.
È Alcaraz show al Six Kings Slam. Il murciano è in finale a Riyadh grazie alla netta vittoria su Taylor…
Piacenza, 16 ottobre 2025 – Questo pomeriggio al PalabancaSport, davanti a qualche centinaio di spettatori tra cui molti ragazzi del…
Questa mattina, presso la sede di Banca Macerata, co-title sponsor della formazione biancorossa, si è svolta una conferenza stampa intensa…
Il conto alla rovescia è iniziato: ancora cinque giorni di attesa, e sarà finalmente SuperLega. Martedì sera il Cisterna Volley…
L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, nata in estate dalla joint venture tra Emma Villas Siena e Lupi Santa Croce sull’Arno,…
Serie A2 Credem BancaNel weekend al via la Regular Season: la presentazione delle 14 formazioni Scatterà nel fine settimana la…