ORLANDO (Usa) – Gli Houston Rockets vanno a Orlando in vista della ripresa della Nba senza le due star James Harden e Russell Westbrook, che hanno anche saltato i primi allenamenti con la squadra. Coach Mike D’Antoni ha spiegato l’assenza dei suoi due giocatori: “Non credo che passeranno troppi giorni. Stanno lavorando da soli. Alcune cose non le puoi controllare totalmente, ma tra qualche giorno saranno qui“. Il tecnico italo-americano non ha nascosto che l’iniziale rinuncia a Harden e Westbrook renderà un po’ più difficile la ripresa della sua squadra: “Non è l’ideale, ma andrà bene e saremo pronti per partire“. Gli Houston Rockets giocheranno per la prima volta al Disney World di Orlando il 31 luglio contro i Dallas Mavericks.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…