VENEZIA – La capolista Virtus Bologna espugna il parquet della Reyer per 83-71, sfoderando una prestazione convincente e portando a casa una vittoria pesantissima, approfittando del passo falso di Sassari che vale il +2 in classifica con una partita da recuperare. Dopo il 21-21 dei primi 10′, il quintetto di Djordjevic si prende il palcoscenico e con i 17 di Hunter e i 16 di Teodosic archivia la pratica e consolida il primato ringraziando Trento che vince una partita mozzafiato in terra sarda. Una brutta sconfitta interna per il quintetto di Pozzecco, arrivata al termine di un bellissimo match. Gli ospiti guidano la partita grazie ad un super Knox (23 punti per lui) e vanno al riposo sul +8 (37-45). Nel terzo quarto il vantaggio aumenta di un punto (63-72), ma la Dinamo non muore mai e reagisce nell’ultimo periodo rincorrendo e acciuffando gli avversari, ad un secondo dal termine, sull’87-87 con Vitali. Sembra destinato tutto all’overtime, ma l’ex Milano trova la tripla allo scadere che vale il successo dei trentini. Vince anche la Grissin Bon che batte Cantù per 85-73.
Ci sono stagioni incredibili. Quelle dove non vinci nulla, ma sei ugualmente felice per quanto fatto sul campo. L’annata 2024/2025…
Dopo la separazione anticipata con la Rana Verona, Rado Stoytchev ha già trovato una nuova panchina, quella dell’HalkBank Ankara, squadra…
Lewis Hamilton, Ferrari, contro Andrea Kimi Antonelli, Mercedes, il primo 40 anni, il secondo 18. Il vecchio e il nuovo…
MANTOVA – Il nuovo allenatore della Gabbiano Farmamed Mantova è Andrea Radici. Classe 1966, nativo di Città di Castello, il tecnico…
Sarà un lunedì azzurro al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il…
Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…