VENEZIA – La capolista Virtus Bologna espugna il parquet della Reyer per 83-71, sfoderando una prestazione convincente e portando a casa una vittoria pesantissima, approfittando del passo falso di Sassari che vale il +2 in classifica con una partita da recuperare. Dopo il 21-21 dei primi 10′, il quintetto di Djordjevic si prende il palcoscenico e con i 17 di Hunter e i 16 di Teodosic archivia la pratica e consolida il primato ringraziando Trento che vince una partita mozzafiato in terra sarda. Una brutta sconfitta interna per il quintetto di Pozzecco, arrivata al termine di un bellissimo match. Gli ospiti guidano la partita grazie ad un super Knox (23 punti per lui) e vanno al riposo sul +8 (37-45). Nel terzo quarto il vantaggio aumenta di un punto (63-72), ma la Dinamo non muore mai e reagisce nell’ultimo periodo rincorrendo e acciuffando gli avversari, ad un secondo dal termine, sull’87-87 con Vitali. Sembra destinato tutto all’overtime, ma l’ex Milano trova la tripla allo scadere che vale il successo dei trentini. Vince anche la Grissin Bon che batte Cantù per 85-73.
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…