Gentile, che sfogo in conferenza: “Allen? Aveva la faccia di ca…”

CASERTA – La perde in casa con Udine al PalaMaggiò nel . Nella conferenza stampa di fine partita, il coach Nando Gentile non le manda a dire. “Dispiace perché determinate situazioni non dipendono da noi ma da quei tre con il fischietto in bocca. Se non ci vogliono qui in A2 poi si vedrà” ha dichiarato Gentile in conferenza. Il coach della Juvecaserta si è sfogato, spiegando: “Sia ben chiaro a tutti che siamo una neo promossa, l’obiettivo è tenere il titolo di A2 a Caserta. Poi cambierà l’allenatore, il general manager, i giocatori, il presidente, butteranno già il palazzetto e ne faranno uno nuovo non mi interessa. Oggi sono concentrato solo sulla salvezza e il mio obiettivo, finché sarò seduto su quella panchina, è tenere la A2. Stare a 16 punti in classifica non è un cattivo risultato“. Poi, la polemica con Seth Allen: “Se Allen viene con quella faccia di ca…, non gli faccio fare neanche il riscaldamento. Se devo pregare un giocatore per scendere in campo per me può restare a guardare, anzi tornare direttamente in America. Non esiste che possa stare lì a supplicarlo di giocare e sentire che si lamenta perché fa caldo, fa freddo, il pallone è gonfio oppure sgonfio. In questo caso resta seduto e si guarda la partita. La dirigenza è ben conscia della situazione, se Allen deve rompermi lo spogliatoio con i suoi atteggiamenti faccio giocare i ragazzi. Poi se la società mi obbliga a metterlo in campo dovrà scegliere un altro allenatore“. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

Paolini al 2° turno di Wimbledon: Sevastova battuta 2-6, 6-3, 6-2

Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…

30 Giugno 2025
  • Volley

Lupi Siena, confermato il centrale Victorio Ceban: “Questa società è molto ambiziosa”

Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…

30 Giugno 2025
  • Volley

Giacomo Scaglioni e Mirandola ancora insieme: “Non vedo l’ora di ritrovare il PalaSimoncelli carico”

Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…

30 Giugno 2025
  • Volley

Quinta stagione a Sorrento per Paolo Pontecorvo: “Voglio stare in un gruppo coeso”

Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…

30 Giugno 2025
  • Volley

Il Galatasaray ufficializza l’arrivo in prestito di Lukasik, che resta di proprietà di Conegliano

La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…

30 Giugno 2025
  • Volley

Consolini Volley si affida ancora a Ninesquared per kit gara, abbigliamento training e lifestyle

Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…

30 Giugno 2025