Gasol omaggia Kobe Bryant: anche la figlia si chiamerà Gianna

ROMA – Bellissimo gesto da parte di Pau Gasol che ha deciso di omaggiare Kobe Bryant. Il cestista spagnolo, migliore amico ed ex compagno di squadra della leggenda dei Lakers, ha deciso di chiamare sua figlia Gianna, come la secondogenita dell’americano, 14enne promessa del basket femminile, scomparsa insieme al parde nell’incidente in elicottero dello scorso gennaio. Un gesto che dimostra quanto i due fossero vicini e quanto fossero legati da una grande amicizia. Gasol ha dato l’annuncio sul suo profilo Instagram ufficiale: “La nostra piccola è finalmente arrivata! Il parto è andato molto bene e non potremmo essere più felici. Elisabet Gianna Gasol, un nome davvero significativo per la nostra bellissima figlia!“. Un bellissimo gesto che non è passato inosservato alla stessa moglie di Kobe, Vanessa, che ha commentato la notizia con grande felicità: “La mia figlioccia è qui!“, a cui ha risposto sempre Pau Gasol: “Ti voglio bene sorella, sarai la miglior madrina per la nostra Ellie Gianna“.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Mercato cinese: Fedorovtseva e Tainara allo Shanghai, il Liaoning punta Martinez e Vanjak

Le scelte sono state fatte e salvo intoppi e ripensamenti il Liaoning ha trovato i profili internazionali giusti per rinforzare…

22 Maggio 2024
  • Volley

B2 femminile, Prato schianta Cagliari e passa il turno

L’Ariete vola e passa il turno. Prestazione solida della squadra pratese che batte nettamente Cagliari e vola alla fase successiva.…

22 Maggio 2024
  • Volley

Francesca Trevisan approda a Brescia

Francesca Trevisan è una nuova giocatrice della Banca Valsabbina Millenium Brescia. Classe 1995, la schiacciatrice vicentina inizia la sua carriera in…

22 Maggio 2024
  • Volley

Vittoria Zuliani completa il reparto schiacciatrici dell’Esperia Cremona

L’Esperia posa un altro tassello per l’allestimento del proprio organico. A dar man forte in banda, ci penserà Vittoria Zuliani.…

22 Maggio 2024
  • Volley

Nuovo arrivo a centro rete per Ortona: arriva Lorenzo Pasquali

Continua a prendere forma la Sieco Service Impavida Ortona 2024/2025 e dopo aver ufficializzato il palleggiatore Pinelli e l’opposto Rossato,…

22 Maggio 2024
  • Volley

VNL maschile: i risultati della 1° giornata e il Ranking FIVB aggiornato

Nei primi match di questa edizione di VNL maschile si registra subito un avvio deciso di Cuba che batte il…

22 Maggio 2024