TORINO – Via al mercato Nba con Danilo Gallinari che non ha perso tempo trovando subito una squadra. L’ex Denver e Los Angeles Clippers ha firmato un contratto da 3 anni per 61 milioni di dollari con gli Atlanta Hawks, squadra giovane e ambiziosa. Prossimo obiettivo degli Hawks, adesso, sarà Bogdanovic. Per Gallinari è la quinta squadra Nba in 12 anni di carriera negli States.
I campioni in carica dei Los Angeles Lakers ingaggiano a sorpresa Montrezl Harrell, che ha siglato un contratto biennale da 19 milioni di dollari: nella scorsa stagione Harrell è stato il miglior sesto uomo con i cugini dei Clippers. De’Aaron Fox rinnova con i Sacramento Kings per 5 anni e 163 milioni di dollari. Facundo Campazzo, in campo proprio ieri in Eurolega col Real Madrid, saluta l’Europa e raggiunge Nikola Jokic ai Denver Nuggets, firmando un contratto da due anni.
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…