TORINO – Via al mercato Nba con Danilo Gallinari che non ha perso tempo trovando subito una squadra. L’ex Denver e Los Angeles Clippers ha firmato un contratto da 3 anni per 61 milioni di dollari con gli Atlanta Hawks, squadra giovane e ambiziosa. Prossimo obiettivo degli Hawks, adesso, sarà Bogdanovic. Per Gallinari è la quinta squadra Nba in 12 anni di carriera negli States.
I campioni in carica dei Los Angeles Lakers ingaggiano a sorpresa Montrezl Harrell, che ha siglato un contratto biennale da 19 milioni di dollari: nella scorsa stagione Harrell è stato il miglior sesto uomo con i cugini dei Clippers. De’Aaron Fox rinnova con i Sacramento Kings per 5 anni e 163 milioni di dollari. Facundo Campazzo, in campo proprio ieri in Eurolega col Real Madrid, saluta l’Europa e raggiunge Nikola Jokic ai Denver Nuggets, firmando un contratto da due anni.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…