AGRIGENTO – La Fortitudo Agrigento non giocherà più in Serie A2, dove militava fino allo stop per l’emergenza Coronavirus. Il presidente del club, Salvatore Moncada, in una una nota ha infatti annunciato: “Ho deciso di iscrivere la squadra nel prossimo campionato in una serie minore compatibile con le risorse che il territorio riesce a generare. Io contribuirò sempre con una grande sponsorizzazione, 250.000 di euro, e mi dimetterò: resterò come presidente onorario della società, ed a rappresentarmi ci sarà uno dei miei figli, che amano tanto questo sport“. Moncada comunque non rinuncia alla possibilità di trovare investitori al fine di mantenere la categoria: “La squadra è un bene della città, se qualcuno ritiene che ha risorse da poter dedicare, per mantenere la squadra in serie A2, la società non ha problemi da qui al 15 giugno ad accogliere finanziatori o sponsor; in caso contrario la via è già stata disegnata“.
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…
Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…
Dopo una prima parte di 47,4 km con il Col du Moulin à Vent (4 chilometri al 5,1%), inizieranno due…
Cadono ancora teste di serie al Masters 1000 di Shanghai. La domenica è iniziata con l'eliminazione di Taylor Fritz. Lo…
Secondo allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione per l’Avimecc Modica, che ieri, al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria è stata ospite…
Sinner-Griekspoor domenica LIVE su Sky Sport atp shanghai Archiviato l'esordio con Altmaier, Jannik Sinner tornerà in campo domenica (2° match…