La Fortitudo Agrigento ha reso noto che Andrea Saccaggi è un nuovo giocatore biancazzurro. Il 31enne di Massa ha già indossato la maglia della Fortitudo Agrigento dal 2014 al 2016. “SaccaBomb”, idolo della tifoseria biancazzurra, ha sfiorato la massima serie con la maglia della Fortitudo Agrigento. Dopo le stagioni in biancazzurro, Saccaggi, è stato un giocatore di Treviso, Latina, Virtus Roma e San Severo.
Dopo quattro anni molto intensi si separano le strade della Lube Volley e dell’assistant coach Romano Giannini. Il tecnico marchigiano saluta i vicecampioni…
Sara Errani e Jasmine Paolini a caccia del back-to-back nel torneo di doppio degli Internazionali d'Italia. Campionesse in carica al…
Sarà un'altra giornata di fatica e salite al Giro e ancora sugli Appennini, dall'Abruzzo alle Marche. Partenza da Giulianova -…
Una certezza granitica da cui ripartire con rinnovate ambizioni. Paolo Di Silvestre sarà il capitano dell’ABBA Pineto anche nella stagione…
Piacenza 17.05.2025 – Robbert Andringa, trentacinquenne schiacciatore olandese di Assen, vestirà la maglia di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza anche…
Una rete, due squadre. E tre set, da vincere, per centrare l’obiettivo e coronare un sogno. Il verdetto conclusivo della…