ROMA – Gianni Petrucci è ancora presidente della Federazione Italiana Pallacanestro. Il numero uno uscente, candidato unico, è stato riconfermato per il quadriennio 2021-2024 con circa il 90% dei voti: 81 i voti favorevoli su 90 contro 9 schede bianche. “Vi ringrazio per la fiducia – ha dichiarato Petrucci ai delegati – Conquisterò anche le persone che non mi hanno votato esercitando legittimamente il loro diritto. Dovremo fare delle riforme, il basket ha bisogno di movimento ulteriore in questo difficile momento del Paese, ma proprio in situazioni del genere si vede la capacità delle persone. Dobbiamo sognare in grande“.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…