Fip, Petrucci candidato unico alle elezioni

ROMA – La Federbasket ha organizzato domani  a Roma, a partire adalle 11.30, la 48ª assemblea generale elettiva e la 49ª assemblea straordinaria. Le elezioni vedranno un unico candiato, con l’attuale numero uno Gianni Petrucci che si ricandiderà in solitaria per il ruolo di presidente. Concorrono, invece, per il ruolo di consiglieri in rappresentanza delle società regionali Umberto Arletti, Margaret Gonnella, Riccardo Guolo, Gaetano Laguardia, Giuseppe Angelo Rizzi. Federico Casarin è l’unico candidato come consigliere in rappresentanza delle società professionistiche, mentre, Marco Petrini e Rosella Ferro per quelli in rappresentanza delle società nazionali maschili e femminili dilettantistiche. Candidato come consigliere in rappresentanza dei tecnici Fabrizio Frates, Alessandro Marzoli e Kathrin Ress per gli atleti dilettanti, Giacomo Galanda per quelli professionisti mentre Luigi Lamberti e Marco Tani concorrono per il ruolo di presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Via alla terza fase della campagna abbonamenti.

Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…

18 Settembre 2025
  • Volley

Scandicci e Perugia si testano in quattro set molto combattuti. La lucida analisi di Bosetti

Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…

18 Settembre 2025
  • Volley

Gabbiano Farmamed, il test match contro Trentino Volley finisce 2-2

TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…

18 Settembre 2025
  • Volley

Finisce due set pari il primo allenamento congiunto tra Piacenza e Modena. Boninfante soddisfatto

Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou, Berrettini fuori all’esordio: Svrcina vince in due set

Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…

18 Settembre 2025
  • Volley

Crucitti dalla Domotek: “Ripartiamo con lo spirito giusto”

Una conferma di spessore e passione.Si è distinto per professionalità, entusiasmo che stona tantissimo con la sua gioventù ma è…

18 Settembre 2025