ROMA – Domani 13 novembre, dalle 11.30 in poi, a Roma si terrà la 48ª assemblea generale elettiva e la 49ª assemblea straordinaria della Federbasket. Lo spoglio delle schede è previsto per martedì 17. Elezioni con un unico candiato per la Fip, che domani vedrà l’attuale numero uno Gianni Petrucci ricandidarsi in solitaria per il ruolo di presidente. Concorrono, invece, per il ruolo di consiglieri in rappresentanza delle società regionali Umberto Arletti, Margaret Gonnella, Riccardo Guolo, Gaetano Laguardia, Giuseppe Angelo Rizzi. Federico Casarin è l’unico candidato come consigliere in rappresentanza delle società professionistiche, mentre, Marco Petrini e Rosella Ferro per quelli in rappresentanza delle società nazionali maschili e femminili dilettantistiche. Candidato come consigliere in rappresentanza dei tecnici Fabrizio Frates, Alessandro Marzoli e Kathrin Ress per gli atleti dilettanti, Giacomo Galanda per quelli professionisti mentre Luigi Lamberti e Marco Tani concorrono per il ruolo di presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…