Zenit-Milano di Eurolega non si giocherà a causa dei troppi positivi al Coronavirus all’interno dell’Olimpia. La squadra di Ettore Messina non raggiunge otto giocatori – richiesti dal regolamento – da schierare perché colpita duramente dal Covid e così l’Eurolega ha deciso di rinviare a data da destinarsi la gara, inizialmente prevista a San Pietroburgo, in Russia, per mercoledì 11 novembre. La partita era già stata spostata lo scorso 20 ottobre per il focolaio nel club russo e verrà nuovamente riprogrammata per la seconda volta, in virtù delle norme varate per garantire il corretto svolgimento del torneo. Sarà rinviata, salvo clamorosi risultati nel giro di tamponi fatto oggi e i cui risultati sono attesi per domani, anche la trasferta di venerdì, a Mosca contro il Khimki ed è sempre a forte rischio la gara di campionato di domenica contro Cantù a Desio. I giocatori dell’Olimpia proseguono il proprio isolamento, seguendo le disposizioni dell’Ats di Milano.
Tutte le notizie sul basket
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…
Tre settimane di allenamenti, primi giorni dedicati esclusivamente al lavoro fisico, poi anche la parte tecnica, nello specifico quella individuale,…
“Banchi è il ct giusto, la strada pare tracciata”. Parola di Gianni Petrucci, numero uno del basket italiano, questi giorni…
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…