Zenit-Milano di Eurolega non si giocherà a causa dei troppi positivi al Coronavirus all’interno dell’Olimpia. La squadra di Ettore Messina non raggiunge otto giocatori – richiesti dal regolamento – da schierare perché colpita duramente dal Covid e così l’Eurolega ha deciso di rinviare a data da destinarsi la gara, inizialmente prevista a San Pietroburgo, in Russia, per mercoledì 11 novembre. La partita era già stata spostata lo scorso 20 ottobre per il focolaio nel club russo e verrà nuovamente riprogrammata per la seconda volta, in virtù delle norme varate per garantire il corretto svolgimento del torneo. Sarà rinviata, salvo clamorosi risultati nel giro di tamponi fatto oggi e i cui risultati sono attesi per domani, anche la trasferta di venerdì, a Mosca contro il Khimki ed è sempre a forte rischio la gara di campionato di domenica contro Cantù a Desio. I giocatori dell’Olimpia proseguono il proprio isolamento, seguendo le disposizioni dell’Ats di Milano.
Tutte le notizie sul basket
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…