Zenit-Milano di Eurolega non si giocherà a causa dei troppi positivi al Coronavirus all’interno dell’Olimpia. La squadra di Ettore Messina non raggiunge otto giocatori – richiesti dal regolamento – da schierare perché colpita duramente dal Covid e così l’Eurolega ha deciso di rinviare a data da destinarsi la gara, inizialmente prevista a San Pietroburgo, in Russia, per mercoledì 11 novembre. La partita era già stata spostata lo scorso 20 ottobre per il focolaio nel club russo e verrà nuovamente riprogrammata per la seconda volta, in virtù delle norme varate per garantire il corretto svolgimento del torneo. Sarà rinviata, salvo clamorosi risultati nel giro di tamponi fatto oggi e i cui risultati sono attesi per domani, anche la trasferta di venerdì, a Mosca contro il Khimki ed è sempre a forte rischio la gara di campionato di domenica contro Cantù a Desio. I giocatori dell’Olimpia proseguono il proprio isolamento, seguendo le disposizioni dell’Ats di Milano.
Tutte le notizie sul basket
Sorteggiato il tabellone del doppio misto degli US Open. Vavassori ed Errani difendono il titolo contro Rybakina/Fritz. Sinner, dopo il…
Si è conclusa la prima settimana di lavoro della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia, alle prese con il lavoro in…
Piacenza, 18 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sarà protagonista con la nazionale azzurra…
Jannik Sinner viene dalla vittoria in semifinale contro Terence Atmane per 7-6, 6-2. Il numero 1 al mondo ha giocato…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro lancia la campagna abbonamenti 2025/2026, trainata dallo slogan “Insieme siamo unici”. Un messaggio…
Davanti a tribune gremite, la Iplex Arena è stata sold out nei due giorni di manifestazione, Fabrizio Mussa e Sofia…