MILANO – Terza sconfitta in Eurolega per l’Olimpia Milano che nell’arco dei 40 minuti non è mai riuscita ad impensierire per davvero la Stella Rossa. Al Forum finisce 87-79 con Jordan Loyd da 17 punti. Nel primo tempo sono gli arbitri i veri protagonisti, fischiando la bellezza di 29 falli (15 per Milano e 14 per la Stella Rossa) dove spiccano per l’Olimpia i 3 di Kyle Hines. Malgrado i tanti fischi la partita rispetta i pronostici ed è equilibrata sul 44-48 per gli ospiti dopo la tripla sulla sirena di Walden. Partita snervante per gli uomini di coach Messina, sempre ad inseguire senza mai arrivare ad impattare la partita. L’azione che segna la partita arriva a metà del 4° periodo: 71-76 per la squadra serba, Rodriguez manca la tripla che avrebbe portato i suoi sul -2 e sul capovolgimento di fronte il solito micidiale Loyd punisce con la sua di tripla per il +8 (71-78). La Stella Rossa alza le mani dal manubrio un po’ in anticipo, le triple di Delaney e Roll riaccendono la speranza sul -6 (77-83) a 100” dalla sirena finale ma Walden porterà a casa 2 liberi cruciali per spegnere definitivamente le speranze dei milanesi. Quando Milano subisce più di 80 punti, perde e anche stasera questo trend si è confermato per la terza volta, oltre alla difesa grandi difficoltà in attacco per i biancorossi evidenziate dai soli 27 punti realizzati nei primi 15 minuti del secondo tempo.
Superato a pieni voti il primo step della Semifinale Playoff contro il CUS Cagliari (3-0), per la Rinascita Volley Lagonegro…
CISTERNA DI LATINA – Domenica 6 aprile 2025 resterà una data indimenticabile per Jacopo Tosti, che a soli sedici anni…
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…