MILANO – L’incontro di Eurolega di giovedì 22 ottobre tra Zenit San Pietroburgo e Olimpia Milano è stato sospeso e rinviato a data da definirsi. Troppi, infatti, i positivi in squadra per i russi che non raggiungono gli 8 giocatori previsti dal nuovo regolamento di Eurolega per disputare la partita. Stando alle nuove norme introdotte, l’incontro verrà rimandato per un massimo di tre volte prima di decretare la vittoria a tavolino (20-0) per Milano. Per complicanze da Coronavirus sono state rinviate anche altre due gare di questo quinto turno di Eurolega: l’Asvel non ha abbastanza giocatori negativi per affrontare a Istanbul l’Efes, l’Alba Berlino invece è in quarantena su imposizione delle autorità sanitarie nazionali e non potrà affrontare il Baskonia.
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…