MILANO – L’incontro di Eurolega di giovedì 22 ottobre tra Zenit San Pietroburgo e Olimpia Milano è stato sospeso e rinviato a data da definirsi. Troppi, infatti, i positivi in squadra per i russi che non raggiungono gli 8 giocatori previsti dal nuovo regolamento di Eurolega per disputare la partita. Stando alle nuove norme introdotte, l’incontro verrà rimandato per un massimo di tre volte prima di decretare la vittoria a tavolino (20-0) per Milano. Per complicanze da Coronavirus sono state rinviate anche altre due gare di questo quinto turno di Eurolega: l’Asvel non ha abbastanza giocatori negativi per affrontare a Istanbul l’Efes, l’Alba Berlino invece è in quarantena su imposizione delle autorità sanitarie nazionali e non potrà affrontare il Baskonia.
Non c’è pace per Francesco Bagnaia. Il ritorno della MotoGP dopo la pausa estiva avrebbe dovuto coincidere con la “rinascita”…
Sorteggiato il tabellone del doppio misto degli US Open. Vavassori ed Errani difendono il titolo contro Rybakina/Fritz. Sinner, dopo il…
Si è conclusa la prima settimana di lavoro della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia, alle prese con il lavoro in…
Piacenza, 18 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sarà protagonista con la nazionale azzurra…
Jannik Sinner viene dalla vittoria in semifinale contro Terence Atmane per 7-6, 6-2. Il numero 1 al mondo ha giocato…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro lancia la campagna abbonamenti 2025/2026, trainata dallo slogan “Insieme siamo unici”. Un messaggio…