MILANO – Dopo la gara di Eurolega con lo Zenit, anche quella con il Khimki è stata rinviata. È ufficiale lo slittamento a data da destinarsi della sfida dell’Olimpia Milano in programma il 13 novembre, in seguito alle diverse positività al Covid-19 che impediscono all’A|X Armani Exchange di schierare otto giocatori come prescrive il regolamento. In seguito alle modifiche apportate alle “Norme Speciali” dovute al Covid-19, e approvate dall’Executive Board di ECA, le partite sospese possono essere riprogrammate fino a tre volte. L’Eurolega si farà carico di individuare assieme alle squadre l’opzione migliore per riprogrammare una seconda volta la partita e la data di disputa della gara sarà annunciata una volta che questa verrà individuata.
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…