MILANO – Dopo la gara di Eurolega con lo Zenit, anche quella con il Khimki è stata rinviata. È ufficiale lo slittamento a data da destinarsi della sfida dell’Olimpia Milano in programma il 13 novembre, in seguito alle diverse positività al Covid-19 che impediscono all’A|X Armani Exchange di schierare otto giocatori come prescrive il regolamento. In seguito alle modifiche apportate alle “Norme Speciali” dovute al Covid-19, e approvate dall’Executive Board di ECA, le partite sospese possono essere riprogrammate fino a tre volte. L’Eurolega si farà carico di individuare assieme alle squadre l’opzione migliore per riprogrammare una seconda volta la partita e la data di disputa della gara sarà annunciata una volta che questa verrà individuata.
L’Osaka Marvelous si è aggiudicato il titolo della SV.League, travolgendo il NEC Red Rockets Kawasaki nelle ultime due partite della stagione. In gara-2, davanti…
Gianfranco Milano è il nuovo allenatore della Futura Volley Giovani. Il tecnico pugliese, originario di Gioia del Colle, porta in…
Un brindisi infinito che non dà cenni di cedimento. L’A.Carraro Prosecco Doc Conegliano alza nel cielo di Istanbul la sua terza CEV…
Miami doveva essere il Gran Premio che mostrava i miglioramenti di Gedda, quando Charles Leclerc aveva conquistato il primo podio…
La Saturnia Acicastello ssd arl comunica che, con il termine della stagione sportiva 2024/25, si conclude il proprio percorso nella Serie A di pallavolo.…
La Gioiella Prisma Taranto prolunga l’avventura di Jannis Hopt, opposto tedesco classe ’96 per 2,05 cm, che continuerà a far…