ATENE (GRECIA) – Il Pireo si conferma tabu anche in questa stagione di Eurolega per l’Olimpia Milano che perde la sua prima partita stagionale contro l’Olympiacos del superbo Kostas Sloukas (17 punti e 11 assist). Olimpia in partita e al comando, tocca il suo massimo vantaggio sul 40-48 ad inizio terzo periodo, poi però gli uomini di coach Messina subiscono un break di 23-10 col quale i padroni di casa rientreranno in partita entrando negli ultimi 10 minuti avanti 63-58. Milano non riesce più a trovare ritmo in attacco ma, soprattutto, in difesa non riesce ad arginare l’energia dei padroni di casa e dell’ex playmaker del Fenerbahce vero incubo della serara, la tripla di Aaron Harrison a 3’30” dalla conclusione dell’incontro varrà il +12 (79-67) che di fatto deciderà la partita. Per l’Armani Exchange si salvano solo Michael Roll (16 punti) e Sergio Rodriguez (18 punti).
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
La ventesima avventura dei biancorossi nelle Semifinali Scudetto si apre con un passo falso in Umbria. Il primo round della…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…