ATENE (GRECIA) – Il Pireo si conferma tabu anche in questa stagione di Eurolega per l’Olimpia Milano che perde la sua prima partita stagionale contro l’Olympiacos del superbo Kostas Sloukas (17 punti e 11 assist). Olimpia in partita e al comando, tocca il suo massimo vantaggio sul 40-48 ad inizio terzo periodo, poi però gli uomini di coach Messina subiscono un break di 23-10 col quale i padroni di casa rientreranno in partita entrando negli ultimi 10 minuti avanti 63-58. Milano non riesce più a trovare ritmo in attacco ma, soprattutto, in difesa non riesce ad arginare l’energia dei padroni di casa e dell’ex playmaker del Fenerbahce vero incubo della serara, la tripla di Aaron Harrison a 3’30” dalla conclusione dell’incontro varrà il +12 (79-67) che di fatto deciderà la partita. Per l’Armani Exchange si salvano solo Michael Roll (16 punti) e Sergio Rodriguez (18 punti).
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…