TEL AVIV (ISRAELE) – Dopo un tempo supplementare l’Olimpia Milano batte Maccabi Tel Aviv 86-85. Seconda vittoria consecutiva in Eurolega per gli uomini guidati da coach Messina che riescono a mantenere l’ottava piazza, valida per disputare i playoff. Terza sconfitta di fila, invece, per i padroni di casa che restano in quindicesima posizione. Per l’Olimpia da segnalare i 18 punti messi a referto dall’americano Punter e Delaney che, con una super giocata, sigla la doppia del sorpasso all’overtime. A Maccabi, invece, non bastano i 17 di Wilbekin e Bryant.
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…