ISTANBUL (Turchia) – Vince pur con qualche sofferenza Milano sul campo dell’Efes Istanbul, mettendo a segno il secondo successo consecutivo in Turchia dopo la vittoria di due giorni fa sul Fenerbahce. Importanti i due punti conquistati che portano l’Olimpia a 18 punti in classifica. Regna l’equilibrio nel primo periodo con le due squadre che alla sirena arrivano in perfetta parità: 20-20. Nel secondo quarto esce fuori il quintetto meneghino trascinato da Punter, 12 punti all’intervallo, che porta i suoi al riposo lungo sul +15 sul 31-46. Al ritorno sul parquet però si spegne la luce in casa Olimpia, Beuabois e Micic prendono per mano i compagni e con un parziale brutale, di 21-6, i padroni di casa si riportano sul 52-52. Il match si gioca punto a punto negli ultimi 10′, nessuno riesce a tirare lo strappo decisivo. A 2’12” dalla fine Rodriguez e ancora Punter portano Milano sul +4, Dunston realizza due liberi che riportano i turchi sotto di 2. A 3″ Delaney in lunetta fa 1 su 2, Milano va avanti di tre ma la tirpla del possibile pareggio di Micic non fa a referto e può partire la festa per i ragazzi di Messina che vincono 72-69.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…