ISTANBUL (TURCHIA) – Non riesce l’impresa a nella trasferta in Turchia. Contro i leader della regular season di , infatti, il quintetto guidato da Ettore Messina perde 88-68. L’Efes parte molto bene portandosi sul 12-5. L’Olimpia, però, disputa un ottimo primo quarto. Un gioco da tre del lituano Guidaitis riporta gli ospiti sul -4. Successivamente Rodriguez sigla la tripla del -1. Vantaggio che l’Efes riesce a mantenere fino al termine del primo periodo grazie anche ad un errore di Della Valle. A metà del secondo quarto sono ancora i turchi avanti di quattro grazie alle triple di Singleton. Sul finire del periodo Anadolu si porta a nove lunghezze di vantaggio con un parziale di 9-0. Nel terzo quarto è l’ex Boston Celtics Larkin che spinge i propri compagni su un altro importante parziale, sempre di 9-0. Milano non riesce a reagire e, al termine del periodo, Micov sbaglia e Sanli mette il punto esclamativo facendo sprofondare l’Olimpia a -16. Nel quarto finale timido tentativo di rimonta del quintetto guidato da Messina ricacciato immediatamente indietro da una tripla di Beaubois. Al termine dell’incontro il tabellone recita 88 Efes 68 Milano. I padroni di casa mantengono la prima piazza mentre gli ospiti occupano momentaneamente la sesta posizione.
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…