MILANO – Passo falso per Milano in Eurolega , dopo le due vittorie di fila in terra turca, al Forum l’Olimpia viene sconfitta per 84-79 dal Baskonia, nonostante le prove di Punter (15 punti) e Delaney (12 punti). Gli spagnoli passano sfruttando i 221 centimetri di altezza di Fall (10 punti), la solidità di Jekiri (12 e 12 rimbalzi), le fiammate di Henry (15 e 8 assist) e la classica grande prova da ex di Zoran Dragic (16). Per il quintetto di coach Messina è la sesta sconfitta stagionale su 15 gare disputate, ma è l’aggressività della squadra di Ivanovic a mandare in tilt Milano, costretta ad attaccare a un quarto di campo. L’Olimpia, il cui unico vantaggio è sul 7-6 e sotto di ben 16 punti al 35′, non riesce a correre e mettersi in ritmo, arenandosi nelle secche di un mediocre 30/69 al tiro. Solo nel finale, per orgoglio, i meneghini si scuotono e arrivano a -2, ma una penetrazione con fallo di Henry a 11 secondi dalla sirena spegne i sogni di rimonta biancorossi. Il quintetto di Messina ora se la vedrà il 27 dicembre contro la Virtus Bologna nel big match del campionato e il 30 aspetta il ritorno al Forum di Mike James e del suo Cska Mosca.
Il Galatasaray ha bissato il successo contro il Fenerbahçe Medicana nella serie di Semifinali dei Play-Off della stagione 2024-2025 della…
La Cucine Lube Civitanova riapre la serie vincendo al tie-break Gara 3 delle Semifinali Scudetto nella tana della Sir Susa…
Prosegue la settimana con quattro tornei da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Riflettori puntati sul Wta 500…
I verdetti di Gara 3 completano il tabellone delle Semifinali Play Off A3 Credem Banca. Ora sono noti gli abbinamenti…
Perugia, 16 aprile 2025 La Cucine Lube Civitanova riapre la serie vincendo al tie-break gara 3 delle Semifinali scudetto al…
È terminata in semifinale l’avventura playoff della Joy Volley Gioia del Colle che, in gara 3, ha sfiorato l’impresa, cedendo…