TORINO – Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha prorogato fino a lunedì 19 ottobre l’ordinanza per il pubblico presente negli impianti al chiuso, l’Olimpia Milano potrà ospitare massimo 700 spettatori per il Big-Match di stasera contro il Real Madrid.
Ll’Anadolu Efes non ha mandato giù il fattore campo di Kaunas, la squadra turca ieri è stata sconfitta nettamente dallo Zalgiris che ha potuto contare sui suoi tifosi (5011 presenti), coach dell’Efes Ergin Ataman non le ha mandate a dire all’Eurolega ” Alcune squadre giocano col pubblico, vorrei chiedere all’ EuroLeague il perché di questo se siamo tutti nella stessa competizione. È stato ingiusto annullare la scorsa stagione e che quello che sta succedendo questa stagione non è giusto. Se giochiamo nella stessa competizione, dobbiamo giocare con la stessa situazione per i tifosi“
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…