MILANO – Il giorne di andata di dell’Olimpia Milano si chiude con un successo. Davanti al pubblico del forum la formazione di Ettore Messina supera con qualche difficoltà il fanalino di coda Zenit San Pietroburgo e riesce a riscattare le sconfitte di fine 2019 con e Virtus Bologna. Incontro equilibrato già dalle prime battute deciso solamente nell’ultimo quarto dal carattere del quintetto meneghino. Scola e Micov partono fortissimi e al primo mini intervallo il tabellone segna +2 (19-17), ma la reazione dei russi non si fa attendere e all’intervallo è perfetta parità sul 41-41. Gli ospiti non calano tornando in campo dopo l’intervallo e a dieci dal termine il vantaggio dello Zenit è di una lunghezza (56-55). Nell’ultimo quarto la partita resta in equilibrio fino a 1′ dal termine quando i due punti di Gudaitis e i liberi di Tarczewski regalano la vittoria ai padroni per 73-72.
Si riparte da una conferma annunciata: Carlo Parisi guiderà Bergamo anche nella stagione 2025-2026. Non solo perché lo diceva un contratto biennale…
Il Club Italia comincia a “cambiare pelle”. A partire dalla prossima stagione, infatti, non farà più parte dello staff della…
E’ tempo di new entry alla UYBA Volley Busto Arsizio che annuncia oggi l’arrivo di Francesca Parlangeli, libero di grande…
Dalla prossima stagione sportiva, il Delta Volley Porto Viro non sarà più targato Delta Group. In attesa dell’annuncio del nuovo…
Il mondo dei motori è in lutto per la scomparsa del pilota britannico Owen Jenner, 21 anni, e del neozelandese Shane Richardson, 29…
Manca pochissimo all'inizio degli Internazionali d'Italia, che si svolgeranno come sempre nella cornice del Foro Italico. Dal Centrale allo stadio…