MILANO – Il giorne di andata di dell’Olimpia Milano si chiude con un successo. Davanti al pubblico del forum la formazione di Ettore Messina supera con qualche difficoltà il fanalino di coda Zenit San Pietroburgo e riesce a riscattare le sconfitte di fine 2019 con e Virtus Bologna. Incontro equilibrato già dalle prime battute deciso solamente nell’ultimo quarto dal carattere del quintetto meneghino. Scola e Micov partono fortissimi e al primo mini intervallo il tabellone segna +2 (19-17), ma la reazione dei russi non si fa attendere e all’intervallo è perfetta parità sul 41-41. Gli ospiti non calano tornando in campo dopo l’intervallo e a dieci dal termine il vantaggio dello Zenit è di una lunghezza (56-55). Nell’ultimo quarto la partita resta in equilibrio fino a 1′ dal termine quando i due punti di Gudaitis e i liberi di Tarczewski regalano la vittoria ai padroni per 73-72.
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…