VALENCIA (Spagna) – Dopo due turni di stop forzato l’Olimpia Milano torna in azione in Eurolega per il 7° round di stagione regolare ma esce sconfitta a Valencia per 86-81. Dopo lo svantaggio nel primo tempo di 12 lunghezze (37-25) Milano rientra in partita e risponde colpo su colpo ai padroni di casa, il punteggio alla Fonteta recita 80-78 in favore degi spagnoli a 1’17” quando la partita vive il suo momento decisivo: Shields non riesce a chiudere il potenziale gioco da 3 punti per il sorpasso, commette 1/2 dalla lunetta e sul capovolgimento di fronte Van Rossom, su assist di Kalinic, realizza la tripla dell’83-79 a 58″ dal termine. Milano ha ancora una chance per pareggiare a 21″ nelle mani di Micov ma la tripla del serbo non va a segno.
Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…
Il nuovo partner food del Cuneo Volley è Pokèy! Il Club biancoblù amplia la rete nel settore food, siglando la…
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…
Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…
Seconda giornata della SuperLega 2025_26 e prima trasferta stagionale per Sonepar Padova, attesa domani, domenica 26 ottobre, alla BTS Arena…