MILANO – Milano si ferma dopo l’epica rimonta con il Bayern. L’Olimpia cade al Forum per mano dell’Alba Berlino per 102-96 nella 23esima giornata della regular season di Eurolega. La squadra di coach Messina, alla quarta sconfitta in cinque gare, resta così a quota 22 e vede di nuovo minacciato l’ottavo posto dal Fenerbahce, in campo domani contro lo Zenit in Russia. Parte a razzo Milano, 13-5 il parziale di apertura prima del controbreak (0-9) dei tedeschi, che poi ribaltano la situazione e chiudono avanti il primo quarto (25-27). Le bombe di Sykes e Micov riportano il quintetto di Messina avanti ma come nel primo quarto la reazione dell’Alba è violenta: 10-0 di parziale e tabellone che segna 33-40. Ci pensano Nedovic e Roll a guidare la riscossa, fino al 45 pari che segna la fine del primo tempo. Dopo un terzo quarto dominato dagli attacchi e combattuto punto a punto (73-75), i tedeschi mettono la quinta e volano a +13 con Gudaitis che firma l’unico canestro dell’Olimpia nei primi tre minuti. Come contro il Bayern, l’AX Armani Exchange non molla e reagisce, dimezza lo svantaggio e soprattutto sale il rendimento in difesa. La tripla di Hermannsson a 52″ secondi dalla fine sentenzia però la gara. Micov il migliore dei suoi con 20 punti, 15 ne sigla Scola, 13 punti e 9 assist per il Chacho Rodriguez. L’AX Armani Exchange tornerà in campo venerdì, ospite del Barcellona.
/ BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…
BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…
Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…