MILANO – Milano si ferma dopo l’epica rimonta con il Bayern. L’Olimpia cade al Forum per mano dell’Alba Berlino per 102-96 nella 23esima giornata della regular season di Eurolega. La squadra di coach Messina, alla quarta sconfitta in cinque gare, resta così a quota 22 e vede di nuovo minacciato l’ottavo posto dal Fenerbahce, in campo domani contro lo Zenit in Russia. Parte a razzo Milano, 13-5 il parziale di apertura prima del controbreak (0-9) dei tedeschi, che poi ribaltano la situazione e chiudono avanti il primo quarto (25-27). Le bombe di Sykes e Micov riportano il quintetto di Messina avanti ma come nel primo quarto la reazione dell’Alba è violenta: 10-0 di parziale e tabellone che segna 33-40. Ci pensano Nedovic e Roll a guidare la riscossa, fino al 45 pari che segna la fine del primo tempo. Dopo un terzo quarto dominato dagli attacchi e combattuto punto a punto (73-75), i tedeschi mettono la quinta e volano a +13 con Gudaitis che firma l’unico canestro dell’Olimpia nei primi tre minuti. Come contro il Bayern, l’AX Armani Exchange non molla e reagisce, dimezza lo svantaggio e soprattutto sale il rendimento in difesa. La tripla di Hermannsson a 52″ secondi dalla fine sentenzia però la gara. Micov il migliore dei suoi con 20 punti, 15 ne sigla Scola, 13 punti e 9 assist per il Chacho Rodriguez. L’AX Armani Exchange tornerà in campo venerdì, ospite del Barcellona.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…