Eurolega, Milano dura solo un quarto con Efes

ISTANBUL (TURCHIA) – Al Sinan Erdem Dome Milano non riesce a compiere l’impresa contro i leader della regular season di . Parte subito forte l’Efes che si porta sul 12-5. Un gioco da tre del lituano Guidaitis riporta gli ospiti sul -4. Successivamente Rodriguez sigla la tripla del -1. Vantaggio che l’Efes riesce a mantenere fino al termine del primo periodo grazie anche ad un errore di Della Valle. A metà del secondo quarto sono ancora i turchi avanti di quattro grazie alle triple di Singleton. Sul finire del periodo Anadolu si porta a nove lunghezze di vantaggio con un parziale di 9-0. Nel terzo quarto è l’ex Boston Celtics Larkin che spinge i propri compagni su un altro importante parziale, sempre di 9-0. Milano non riesce a reagire e, al termine del periodo, Micov sbaglia e Sanli mette il punto esclamativo facendo sprofondare l’Olimpia a -16. Nel quarto finale timido tentativo di rimonta del quintetto guidato da Messina ricacciato immediatamente indietro da una tripla di Beaubois. Al termine dell’incontro il tabellone recita 88 Efes 68 Milano. I padroni di casa mantengono la prima piazza mentre gli ospiti occupano momentaneamente la sesta posizione. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

L’emozione di Polimeni: “Un déja-vu fantastico per la Domotek”

L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…

9 Settembre 2025
  • Motori

Ferrari, ora Leclerc è a un bivio: svolta nel 2026 o addio?

Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…

9 Settembre 2025
  • Volley

Personal Time le parole dell’esordiente Grespan

I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…

9 Settembre 2025
  • Basket

Italia da ricostruire: dalla scelta del ct al lancio dei giovani

Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…

9 Settembre 2025
  • Volley

Il punto di coach Totire dopo la prima settimana di lavoro

È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…

8 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner cittadino onorario di Torino, il sindaco: “Un modello per i giovani”

Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…

8 Settembre 2025